Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Gaffe in diretta di Barbara D’Urso ricordando Mike Bongiorno

Gossip
9 settembre 2017 11:52 Di valentina
2'

Barbara D’Urso ha ripreso a pieno ritmo i suoi appuntamenti settimanali con Pomeriggio Cinque, come sempre gli argomenti spaziano dalla cronaca al gossip fornendo un contenitore adatto ai desideri di tutti i fan. Nella seconda parte della puntata andata in onda ieri, la conduttrice ha voluto esprimere un ricordo per il grande Mike Bongiorno, scomparso otto anni fa.

Tra gli ospiti invitati Miriana Trevisan, Gabriella Golia, Vittorio Sgarbi, Sabrina Ciuggini e tanti altri. Barbara, volendo narrare un annedoto simpatico del buon Mike ha raccontato della gaffe commessa durante ‘Rischiatutto’ sulla signora Longari, commettendone però un’altra a sua volta. Risate in studio e applausi, impossibile dimenticare Mike Bongiorno quando disse alla Longati: “Signora Longari, mi è caduta sull’uccello”. La conduttrice però, invece di dire ‘uccello‘ ha detto ‘pisello‘, Gabriella Golia le ha fatto notare schersosamente l’errore e quindi sono partite le comiche.

Negli ultimi giorni però Barbara ha preso diversi scivoloni, non solo quello su Mike, evidentemente ancora non è riuscita a riprendere a pieno ritmo i tempi di registrazione e quelli lavorativi, molto duri. La conduttrice infatti passa praticamente tutta la giornata negli studi Mediaset. Gli ascolti comunque, sono sempre eccellenti, evidentemente la simpatia genuina di Barbara D’Urso, piace eccome.

Loading...
LEGGI COMMENTI