I ladri hanno messo a segno un colpo grosso presso l’abitazione di Teo Mammucari a Tor de’ Cenci. Portati via molti gioielli per un valore di diverse migliaia di euro.

Teo Mammucari

La stima per adesso è approssimativa ma il danno sembra essere ingente. Il conduttore era in vacanza a Miami quando i criminali si sono introdotti in casa sua. Ad avvertirlo telefonicamente sono stati gli agenti. Da quanto è emerso sono stati dei “professionisti” a effettuare il colpo, hanno infatti addirittura smurato la cassaforte. Probabilmente il furto è avvenuto la notte di Capodanno quando nessuno prestava particolare attenzione, la banda composta da circa 4 persone è entrata nel complesso residenziale e ha disattivato il sistema di allarme, a quel punto è poi riuscita ad entrare nella casa attraverso una finestra. La villa è stata completamente svaligiata in modo meticoloso e preciso. L’allarme è stato dato da un vicino ma i ladri non sono stati rintracciati, pertanto proseguiranno le indagini del caso.

ADVERTISEMENT

Gli investigatori hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza e sperano di risalire per questo agli autori del furto: si tratterebbe di una banda che passa in rassegna le case dei Vip.

Loading...