Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Fugge dall’hotel per non pagare e si appende su un cavo al 19° piano [VIDEO]

Cronaca
3 ottobre 2017 12:38 Di lazzaro
2'

Quando si tratta di non voler pagare il conto dell’albergo in cui si è soggiornato i metodi sono tantissimi. Scappare senza saldare il conto è uno di questi, ma non sempre la fuga è semplice da fare. Infatti in queste ore abbiamo assistito ad un tentativo di fuga finito con l’intervento dei vigili del fuoco che hanno salvato la vita del cliente furbetto. Quello che ha architettato per non pagare il conto dell’albergo è davvero incredibile: il video ha fatto il giro del mondo.

La vicenda di cronaca è avvenuta in Cina, più precisamente a Guizhou, nella provincia sud occidentale della Cina. Un cliente di un hotel di lusso ha deciso di scappare dalla sua camera per non pagare il costo del pernottamento. Ha cercato di fuggire sfruttando i cavi del telefono che univano l’hotel al palazzo vicino. Peccato che questi fili si trovavano al 19° piano.

IL VIDEO DELL’APE MAJA SCANDALIZZA PER UN DISEGNO PER ADULTI

Il video della fuga ha fatto il giro del web e dei media locali cinesi che hanno riportato la notizia della fuga ad alta quota che poteva finire in tragedia: infatti è stato fortunato a non aver toccato i cavi dell’alta tensione prima di essere salvato dai vigili del fuoco locali. Sicuramente ora sarà obbligato a pagare il costo della sua stanza. La sua fuga lo ha fatto diventare famoso ma di certo non assolve dai suoi obblighi. Il video è tratto da RepTv.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI