Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Francesco Totti e Ilary Blasi in tv insieme: la coppia sarà a Sanremo 2018?

Gossip
12 luglio 2017 16:03 Di lazzaro
2'

Da quando Francesco Totti ha appeso le scarpette al chiodo, si parla spessissimo del suo futuro. È fin troppo giovane per andare in pensione ma è anche molto amato dagli italiani. Quindi perchè non sfruttare la sua popolarità ai fini televisivi, magari con la moglie Ilary Blasi che, anno dopo anno, è sempre più convincente nel ruolo di conduttrice televisiva, tanto da aver ottenuto la conduzione del Grande Fratello Vip, programma di punta di Mediaset. Ma per la nuova stagione 2017-2018, si parla di un progetto tv che unirà la coppia Totti – Blasi. Dove li vedremo?

Sanremo 2018: Totti e Blasi conduttori?

Sembra che Francesco Totti sia molto conteso dalla Rai e da Sky, la prima gli vorrebbe affidare la conduzione del Festival di Sanremo 2018 con la moglie Ilary Blasi, mentre la seconda lo vorrebbe come testimonial dei mondiali di calcio 2018. L’ex calciatore è davvero amato dal pubblico televisivo ma di certo non ha la stoffa per diventare conduttore: è ancora troppo impacciato davanti alle telecamere pur essendo anni che vive tra calcio e mondo dello spettacolo.

Sicuramente la conduzione di Sanremo non sarebbe nelle sue corde, ricordiamo la sua ospitata nell’edizione di Carlo Conti in cui ha fatto molte gaffe. Ilary Blasi sarebbe perfetta sul palco dell’Ariston come ha già dimostrato in passato: bellezza e bravura di certo non le mancano. La coppia potrebbe però regalare numerosi successi soprattutto dal punto di vista degli ascolti tv. Cosa ne pensate di questa scelta?

Loading...
LEGGI COMMENTI