Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Francesco Monte vicino a Cecilia Rodriguez: arriva il Tapiro d’oro

Gossip
12 febbraio 2018 16:28 Di valentina
2'

Dopo il canna-gate, Francesco Monte ha fatto ritorno in Italia, proprio nei giorni seguenti l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez ha espresso la sua opinione su quanto stava accadendo, prendendo le difese del ragazzo. In queste ore si è diffusa la notizia di una presunta crisi tra Cechu e Ignazio Moser e, proprio in questa occasione, Francesco Monte è stato intercettato da Striscia la Notizia.

Stando a quanto si apprende l’ex di Uomini e Donne era diretto a cena proprio insieme alla modella argentina. Il ragazzo comunque ha professato la sua innocenza: “Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro”. Alla domanda di Valerio Staffelli che gli chiede se abbia mai acquistato marijuana Monte secco risponde: “Certo che non l’ho comprata”.

L’inviato di Striscia la Notizia ha sollevato la questione circa le voci di una montatura che lo avrebbero voluto vittorioso all’isola e poi nuovamente vicino Checu: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Francesco è stato chiaro: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI