Ultimo aggiornamento domenica, 27 maggio 2018 - 18:10

Francesco Monte pronto a tornare sull’Isola dei Famosi

Gossip
12 febbraio 2018 17:34 Di lazzaro
3'

Francesco Monte sembrerebbe pronto a tornare in Honduras all’Isola dei famosi: la notizia, se fosse letta velocemente da Eva Henger, le potrebbe causare un malore. Infatti dopo lo scandalo droga all’Isola che ha sollevato e che ha visto come maggior imputato l’ex tronista di Uomini e Donne, nessuno si aspetterebbe mai che Monte tornasse nel reality che ha abbandonato per tornare in Italia a difendersi dalle accuse dell’attrice.

Ma questa indiscrezione però sembra venire dallo stesso Monte in una intervista a Silvia Toffanin. Il naufrago infatti ha detto che la produzione glielo permettesse sarebber pronto a tornare in Honduras per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, la bella madre natura di Ciao Darwin, alla quale si era molto legato: “Se andrei a farle una sorpresa in Honduras nel caso me lo chiedessero? Sì, ti dico che andrei, sì. La cosa tra noi è stata interrotta, io e lei siamo stati chiari l’uno con l’altra, ci siamo trovati in pieno. Anche lei usciva da una situazione non facile, ci siamo trovati, non è chiodo scaccia chiodo. Adesso vediamo”.

FRANCESCO MONTE NELLA COMUNITA’ DI DON MAZZI? L’INVITO DOPO IL CASO DROGA

Monte, parlando della Di Benedetto, ha dichiarato: “È stato un avvicinamento spontaneo, da che all’inizio ci stavamo in antipatia. Ci siamo conosciuti un po’ di più, io le ho raccontato delle cose che sinceramente non immaginavo di raccontare a una persona conosciuta da settimane. Vedremo”. In realtà sembra davvero remota la possibilità che Francesco possa tornare in Honduras visto che ha addirittura negato di voler esserci in studio per non essere vicino alla persona che lo ha accusato e che è stata la causa della sua autoeliminazione.

Paola Di Benedetto, parlando con Marco Ferri sull’Isola, ha detto: “C’è un modo per riprendere quello che abbiamo lasciato. Però ti ripeto io non so cosa prova per cui”. Il naufrago le ha consigliato di ripartire la frequentazione con Monte con calma. Sicuramente ‘Madre Natura’ è disposta a proseguire la conoscenza con Francesco. Nascerà un nuovo amore quando la ragazza tornerà in Italia? In realtà la Marcuzzi in diretta sembra aver accolto la proposta di Monte di andare a fare una sorpresa a Paola in Honduras, tornerebbe così nel reality. Cosa decideranno di fare? Tutti sembrano disposti ad un suo ritorno in Honduras, ci sarà davvero magari per sollevare gli ascolti tv crollati nella quarta puntata?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI