Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 17:29

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: nasce una nuova coppia nel mondo dello spettacolo

Gossip
13 marzo 2018 12:32 Di redazione
3'

Francesco Monte ha finalmente abbracciato la sua Paola Di Benedetto dopo L’Isola dei Famosi. A mostrare la loro prima foto insieme è stata l’ex Madre Natura di Ciao Darwin che ha pubblicato sulle sue Instagram Stories l’immagine insieme all’ex tronista di Uomini e Donne. Precisamente quello caricato da Paola è stato un boomerang in cui lei e Francesco hanno aggiunto l’effetto faccina sui loro visi. I due infatti sono apparsi con delle dolci orecchiette e un musetto con i baffi.

L’ex naufraga ha infine aggiunto alla foto il tag dell’ex tronista e una rosa. I due si erano promessi sin dalla loro esperienza all’Isola di continuare la loro nascente storia d’amore anche fuori dell’avventura honduregna e Francesco aveva poi confermato la sua volontà di vedere la Di Benedetto attraverso un video messaggio mandato in diretta all’Isola ed indirizzato alla sua amata. I due amanti si sono visti questa mattina anche con Filippo Nardi, comparso anche lui in un’altra foto caricata nel medesimo social sia da Paola che da Francesco. Ieri in diretta l’ex gieffino ha difeso l’amico smentendo ogni singola accusa lanciata da Eva Henger ai suoi danni. Ieri a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso si era giusto parlato del probabile incontro tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte subito dopo la diretta de L’Isola. Che in seguito alla fine della puntata Paola abbia direttamente raggiunto il suo amato e abbia quindi trascorso la notte con lui? Quel che sappiamo è che i due sono apparsi insieme questa mattina con vestiti “da casa” (lei con la felpa e senza trucco, lui con una canotta) e ciò farebbe dedurre che i due si siano incontrati ieri a tarda notte.

Sempre a Pomeriggio Cinque, il paparazzo Alan Fiordelmondo aveva affermato che i due si erano già visti in un incontro sfuggente avvenuto in macchina, ma non era sicurissimo di questa news. A smentire le parole del fotografo ci aveva pensato infine Nancy Coppola, la quale in collegamento con lo studio di Barbara d’Urso, aveva ricordato che Paola, non avendo ancora fatto il suo ingresso in studio in seguito alla sua eliminazione, non poteva aver nessun contatto con l’esterno. La Di Benedetto avrebbe quindi passato l’intera settimana segregata in hotel, lontana dai social e dalle persone che ama, fino ad oggi.

FOnte: LaNostraTv.it

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI