Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 19:56

Francesco Monte in Italia dopo L’Isola dei Famosi: ecco cosa sta facendo

Gossip
9 febbraio 2018 14:58 Di lazzaro
3'

Francesco Monte ha lasciato L’Isola dei Famosi ed è tornato in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger. Ormai lo scandalo della droga all’Isola dei Famosi ha cambiato la sua vita. Il ragazzo voleva lasciarsi alle spalle tutti i gossip sul tradimento in diretta di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser per far parlare di sè per quel che ha fatto e non per quello che gli hanno fatto. Questo ennesimo colpo di scena, macchia ancora una volta la sua vita e la sua carriera.

CECILIA RODRIGUEZ COMMENTA LO SCANDALO DROGA DI MONTE

Tornato in Italia, Francesco Monte sta cercando principalmente di difendersi dalle accuse, decidendo di affrontare la questione con massima serietà e tenendosi lontano dai salotti televisivi per evitare di incontrare Eva Henger e famiglia, per evitare di parlare della vicenda delicata in luoghi non adatti a parlarne. I fan di Francesco Monte, stanchi di come è stato trattato l’ex tronista di Uomini e Donne, lo rivogliono rivedere in tv, ma le prime immagini del ragazzo sono state pubblicate da Spy che lo ha fotografato a Milano in compagnia del padre.

Angelo Monte, il padre di Francesco, è corso a Milano per aiutare il figlio ad affrontare questo difficile momento della sua vita. I due sembrano sereni, nonostante la gogna mediatica di cui è vittima il giovane pugliese in questi giorni. La stragrande maggioranza dei fan dell’Isola è schierata dalla sua parte ma le continue rivelazioni di Eva Henger infangano il suo nome e la sua persona. Di certo la vicenda non si risolverà in tempi brevi.

Francesco  Monte a Verissimo: “Fumo solo tabacco”

Intanto Francesco Monte è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda il 10 febbraio. Ecco cosa ha dichiarato: “Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni. È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.

Quindi ha confidato: “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia. Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso. Cosa fumo? Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI