Ultimo aggiornamento lunedì, 20 agosto 2018 - 17:12

Francesco Monte in comunità da Don Mazzi? “Se è drogato venga da me”

Gossip
12 febbraio 2018 13:07 Di lazzaro
2'

Lo scandalo droga all’Isola dei Famosi sta assumendo proporzioni gigantesche, infatti ormai nei programmi Mediaset e sui giornali di gossip non si parla d’altro. Per ora, lo scontro tra Francesco Monte ed Eva Henger si sta combattendo a colpi di dichiarazioni sui social e in tv, anche se alla fine i due ex naufraghi se la vedranno in tribunale per accertare la verità e per verificare i danni subiti da Monte, in base a queste gravi accuse.

FRANCESCO  MONTE IN LACRIME PER CECILIA RODRIGUEZ: IL MESSAGGIO DOPO L’ISOLA

Ma ad intervenire sul droga gate dell’Isola dei Famosi, c’è stato anche Don Mazzi che, interpellato da DiPiù, ha invitato l’ex tronista di Uomini e Donne ad andare nella sua comunità di recupero dove era stato anche Fabrizio Corona per scontare la pena residua ai servizi sociali. All’interno dell’articolo si legge:

“L’Isola dei Famosi è equivoca. Si fa tutto per creare notizia, per creare interesse. Un giorno va bene una cosa, un giorno dopo il contrario. Il discorso non è se denunciare subito o denunciare più tardi. Di fronte a una situazione di un certo tipo ognuno di noi ha una sua coscienza, deve riflettere su come agire. Il problema non è la tempistica, il problema è la confusione che quel reality crea dando il via a equivoci infiniti. Davanti a un’accusa come quella di Eva Henger bisogna far chiarezza non tirare in ballo mille cose per non affrontare il vero punto”.

Poi l’affondo di Don Mazzi è diretto contro le droghe e scatta l’invito a Monte: “Finché si fa spettacolo con il gossip ci può stare, ma quando in ballo c’è la droga, la questione è molto più grave. Bisognerebbe essere più seri. So che alcuni pensano che lo spinello non è una cosa grave ma stiamo parlando pur sempre di droga. Monte? Non so se ha un problema o sono solo calunnie. Nel caso, se avesse bisogno, qui troverebbe le porte aperte”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI