Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:03

Francesco Monte dietro le quinte di Uomini e Donne: il grande ritorno

Uomini e Donne
30 novembre 2017 21:49 Di valentina
2'

Si era vociferato da tempo di un possibile ritorno del bel Francesco Monte a Uomini e Donne dopo il naufragio della sua relazione con Cecilia Rodriguez. Adesso però l’ipotesi è stata confermata, l’ex tronista infatti ha pubblicato una foto sulla sua Instagram Story con Stefano, autore del programma, che ha pubblicato una ulteriore foto negli studi televisivi Mediaset, ovvero dietro le quinte del programma.

Fiocco rosa a Uomini e Donne: “Benvenuta Annachiara”

Il gesto ha così ufficializzato le voci che circolavano per la gioia di molte signorine, è chiaro che gli scatti pubblicati siano stati non solo un gesto di amicizia reciproca ma un simpatico ‘gossip’ per i seguaci. Intanto per i progetti prossimi di Monte la sua partecipazione potrebbe essere quasi certa anche all’Isola dei Famosi, forse per vendetta nei confonti di Cechu vorrà naufragrare e conoscere una nuova fidanzata.

Le lacrime di Tina Cipollari: il vero motivo è Chicco Nalli?

Un risvolto assolutamente inaspettato che renderà però molto contente le fan di Uomini e Donne e soprattutto coloro che da tempo sognavano un suo ritorno sul piccolo schermo. Francesco nel 2012 decise di corteggiare Teresanna Pugliese, dopo la relazione con la ragazza si è lanciato tra le braccia della sorella di Belen Rodriguez con cui, è bene ricordare, ha avuto una storia importante di quattro anni, finita per volere dell’argentina che ha perso la testa per Ignazio Moser nella casa.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI