Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 17:29

Francesco Monte dopo il canne gate: la richiesta alla produzione dell’Isola

Gossip
24 febbraio 2018 10:04 Di allegra
2'

Il protagonista indiscusso di questa edizione dell’Isola dei Famosi è senza dubbio Francesco Monte anche se ha abbandonato il reality prima del tempo. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è finito nell’occhio del ciclone per le accuse mosse da Eva Henger. Il pubblico si è però diviso e il bel Monte, oltre a non aver perso l’appoggio dei suoi fan, ha avuto anche un notevole ritorno di immagine da tutta questa questione, che pare non riuscire a chiudersi ancora in via definitiva.

Isola dei Famosi 2018: ecco cosa farà Monte durante la prossima diretta

Stefano De Martino su Francesco Monte: cosa pensa del droga-gate?

Nonostante si continui a parlare ancora del caso delle canne, Francesco Monte ha spiazzato tutti facendo una richiesta alla produzione dell’Isola dei Famosi che nessuno si sarebbe aspettato in un  momento come questo. L’ex tronista durante la sua permanenza in Honduras aveva cominciato ad approfondire in modo molto intimo al conoscenza di Paolo Di Benedetto, ma purtroppo l’idillio amoroso è stato brutalmente interrotto dall’abbandono repentino del ragazzo.

Durante tutto questo periodo, però, Francesco non ha smesso di pensare alla bella Madre Natura, motivo per cui ha chiesto di poter accogliere la ragazza dietro le quinte del programma, nel caso in cui fosse lei la prossima eliminata. Ecco le dichiarazioni fatte del giovane alle pagine del settimanale ‘Chi’:

 Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare.

Sono in molti a penare che la Paola martedì prossimo abbandonerà l’Isola dei Famosi per volontà del pubblico, ma sorge spontanea una domanda: siamo sicuri che il sentimento di Monte sia ricambiato dalla Di Benedetto? A questo punto non ci resta che aspettare la prossima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi per scoprire l’epilogo di questa vicenda.

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI