Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Francesca Fioretti e le dediche d’amore a Davide Astori su Instagram

Cronaca
8 marzo 2018 15:35 Di redazione
2'

Un amore senza fine, che nemmeno la morte potrà sconfiggere. Dal primo incontro nel 2013 mai i due si erano lasciati, sempre insieme nel bene e nel male come è accaduto oggi quando Francesca Fioretti ha dovuto salutare per l’ultima volta il suo amore, Davide Astori, morto tra la notte del 4 e del 5 marzo in un albergo a Udine a causa di un infarto. Un dolore composto, sordo e intenso, quello che ha caratterizzato l’ultimo straziante addio della napoletana al padre della sua bambina Vittoria.

Proprio alla figlia di due anni l’ex concorrente del Grande Fratello ha dedicato l’ultimo messaggio su Instagram, solo una foto in cui compaiono le sue manine, un amore espresso con poche parole: “La mia quiete, Vittoria“. Sui social la ragazza esprimeva spesso il suo amore per il compagno, Siamo felicissimi“; “Sei il mio sole“. E ancora: “Ti amo“. Ogni dedica d’amore accompagnata da uno scatto insieme alla persona che le rendeva la vita davvero felice, quella persona che purtroppo non potrà più riscaldarle i giorni, che da domenica saranno un po’ più bui.

La tragedia ha spezzato tutte queste vite, la morte del capitano della Fiorentina ha straziato troppe persone. 31 anni, una carriera da calciatore, una compagna bella e dolce, una figlia da crescere. Un futuro che non ci sarà più, resteranno solo i ricordi, quelli che Francesca custodirà per sempre nel suo cuore e che vedrà riflessi negli occhi della piccola Vittoria.

Fonte: VocediNapoli.it

La mia quiete , VITTORIA❤️. . . . ( P.S: matterello fai da te)

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI