Ultimo aggiornamento lunedì, 20 agosto 2018 - 17:12

Francesca Cipriani in tribunale dopo L’Isola dei Famosi nel processo Berlusconi

Gossip
13 febbraio 2018 10:53 Di lazzaro
2'

Francesca Cipriani è una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi 13. Infatti l’ex pupa e gieffina ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e dona allegria al gruppo grazie alle sue battute e al suo essere un po’ svampita. Ma al ritorno dall’Honduras la ragazza dovrà andare in tribunale a testimoniare nel processo Ruby Ter che vede contrapporsi Silvio Berlusconi e Giovanna Rigato. Quest’ultima è stata querelata dal premier per dei presunti ricatti.

FRANCESCA CIPRIANI HA MENTITO PRIMA DELL’ISOLA: LA VERITÀ

Silvio Berlusconi ha querelato Giovanna Rigato per avergli chiesto un milione di euro in cambio del suo silenzio per quanto riguarda il caso di Ruby Rubacuori. La Rigato aveva chiesto al giudice il rito abbreviato che però è stato rifiutato perchè la testimone Francesca Cipriani non è attualmente reperibile in quanto impegnata in Honduras. A diffondere le notizie il quotidiano Il Giorno. La difesa avrebbe chiamato come testimone la naufraga e un noto manager di Mediaset.

Come andrà a finire questa vicenda? Francesca Cipriani dovrà andare in tribunale a testimoniare su questo caso appena tornerà in Italia dall’Honduras. Chissà se la sua testimonianza sposterà gli equilibri del processo a favore della Rigato oppure di Silvio Berlusconi. Insomma il ritorno alla vita normale per la Cipriani sarà molto traumatico a causa di queste vicende giudiziarie che la vedranno come protagonista.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI