Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 19:56

Francesca Cipriani fa una confessione che spiazza: “Adesso basta”

Gossip
4 maggio 2018 12:25 Di redazione
2'

Francesca Cipriani avrebbe cambiato definitivamente idea sulla chirurgia plastica. All’Isola, infatti, aveva dichiarato di voler ricorrere ancora al chirurgo esteticodopo il reality, ma, oggi, l’ex pupa sembrerebbe non essere più della stessa opinione. A Pomeriggio Cinque, nello specifico, la Cipriani ha spiegato i motivi che l’avrebbero spinta a decidere di non rifarsi più.

L’Isola dei Famosi, ha detto lei, è stata un’esperienza che l’ha cambiata e che tanto l’ha fatta riflettere e questo, alla fine, ha contributo anche a farle accettare più serenamente il proprio aspetto.
Adesso Francesca Cipriani si accetta così com’è, e questa consapevolezza l’ex naufraga l’ha raggiunta soprattutto grazie al tempo trascorso all’Isola dei Famosi. La Cipriani starebbe così bene con se stessa tanto da arrivare rifiutare oggi a Pomeriggio Cinque, in diretta, la proposta del Professor Lorenzetti. Da Barbara d’Urso, infatti, Francescaal chirurgo che si era offerto di rifarle il fondo schiena ha detto: “Lei vuole rifarmi? Non faccio più niente, basta! Mi accetto così”. Francesca Cipriani ha quindi chiuso definitivamente con la chirurgia estetica? A quanto pare sembrerebbe proprio di sì.

L’idea del Professor Lorenzetti esposta a Francesca Cipriani, ad onor del vero, non era certo un’operazione di chirurgia estetica fine a se stessa. Quello che voleva fare il dottore, nello specifico, era aiutare la Cipriani a recuperare i danni causati da una precedente operazione ai glutei fatta da quest’ultima in passato. Forse non tutti sanno, infatti, che all’ex naufraga è stato riconosciuto addirittura un danno psichico non indifferente dopo l’intervento in questione. Ad oggi, però, Francescasembrerebbe non preoccuparsi più del proprio fisico e questo, a Pomeriggio Cinque, la stessa lo ha ribadito più volte.

Fonte: Gossipetv.com

Francesca Cipriani e Valeria Marini: è guerra all'Isola dei Famosi, affiorano vecchi litigi
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI