Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 09:54

Nuovo flirt per Emma Marrone: le foto con il suo lui a mare

Gossip
13 luglio 2017 14:12 Di allegra
2'

Dopo un anno ricco di impegni lavorativi, Emma Marrone si sta godendo un po’ di relax al mare, nella sua bellissima Puglia. La cantante, però, non è sola e i paparazzi l’hanno immortalata in compagnia di un uomo, che conosciamo molto bene. La cantante salentina è stata beccata in compagnia di un suo collega, nonché conterraneo, e nonostante si dica che tra i due ci sia solo una bella amicizia, abbiamo modo di credere che la verità sia un’altra.

Emma Marrone in vacanza con uomo: ecco chi è [FOTO]

EMMA SENZA COSTUME IN UNA FOTO SU INSTAGRAM

 

Il misterioso uomo con cui Emma è stata immortalata è Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negroamaro. Le foto parlano di intesa e complicità e proprio per questo si è insinuato il dubbio che tra i due ci sia qualcosa di più di un’innocente amicizia. Inoltre, proprio qualche giorno fa, la cantante aveva condiviso una foto su Instagram con un commento al quanto sibillino.

Sono il fuoco che brucia la tua pelle. Sono l’acqua che uccide la tua sete. Il Castello la torre io sono. La spada che tiene il flusso.

Altro non sono che le parole di una canzone, ma hanno tutto il sapore di una dedica. Chissà se il cuore di Emma Marrone ha cominciato a battere per qualcun altro. Per il momento non ci resta che seguire il suoi profili social nella speranza di trovare qualche nuovo indizio.

Loading...
LEGGI COMMENTI