Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Flavio Briatore ha una nuova fiamma: ecco chi è Taylor Mega, l’influencer dal “fisico boombastico”

Gossip
7 settembre 2018 14:18 Di redazione
2'

Dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatoreha ritrovato l’amore. A rubargli il cuore è stata Taylor Mega, modella e influencer di 24 anni. I due si sarebbero incontrati per la prima volta quest’estate, in Costa Smeralda, come rivela il settimanale Chi. “Ha un nome e un volto la nuova fiamma di Flavio Briatore. È una modella italianissima e biondissima, ha 800mila follower su instagram e anche un fisico boombastico. L’amore (litigarello) con mister Briatore è nato in silenzio proprio quest’estate” si legge sulla rivista.

44 anni di differenza non sembrano importare ai due, che sono stati immortalati dagli obiettivi dei paparazzi mentre si scambiano un tenero bacio. Tra l’altro, la bella Taylor Mega è stata avvistata anche sul red carpet della 75esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dove, assieme alla sorella Jade Mega, ha incantato il pubblico sfoggiando un’aderentissimo abito a sirena metallizzato, che metteva in risalto le sue forme.

Nel mentre va avanti senza intoppi anche la love story fra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, imprenditore e comproprietario della “Pure Herbal”, azienda di cui la Gregoraci è testimonial.

Fonte Il Fatto Quotidiano

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI