Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Filippo Bisciglia l’ha saputo dopo Temptation Island: la notizia è incredibile

Gossip
11 luglio 2017 15:15 Di lazzaro
2'

La terza puntata di Temptation Island si è rivelata ancora una volta ricca di sorprese e colpi di scena. Una delle prime coppie di cui si è parlato è stata quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, che fin dall’inizio di sono dimostrati i più litigiosi e passionali, ma sicuramente i più innamorati tra le coppie presenti. Dopo l’addio di Riccardo e Camilla, nella quarta puntata un’altra coppia deciderà di lasciare la trasmissione. Intanto il conduttore Filippo Bisciglia ha avuto una notizia molto importante subito dopo la puntata.

Temptation Island ha vinto la sfida degli ascolti tv con la terza puntata

Temptation Island 2017 su Canale 5 ha intrattenuto 3,3 milioni di telespettatori e ha superato il 17% di share e così il programma di Filippo Bisciglia ha vinto la sfida degli ascolti tv contro Voyager con Roberto Giacobbo su Rai 2 con 2 milioni di spettatori e il 10% di share e contro Still Alice su Rai 1 seguito da 2,9 milioni, con oltre il 14% di share. Grande gioia quindi per Filippo Bisciglia che festeggia così il successo per il suo programma.

Vince invece la Rai su Mediaset nella fascia del pre serale con l’ennesima vittoria di Techetecheté su Paperissima Sprint. La rubrica amarcord di Rai 1 è stata vista da 3,8 milioni di persone (18,5) mentre le papere di Canale 5 da 2,9 milioni (15).

Loading...
LEGGI COMMENTI