Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Filippo Bisciglia lascia Mediaset e va in Rai: dice addio a Temptation Island?

Gossip
13 luglio 2017 09:21 Di lazzaro
2'

Dopo la conduzione di Temptation Island, Filippo Bisciglia lascia Mediaset e il suo futuro sembra legato alla Rai. Un tradimento nei confronti di Maria De Filippi che da anni ha messo l’ex gieffino al timone del love game estivo di Canale 5. Ma forse il ruolo di conduttore stagionale gli sta un po’ stretto e ha deciso di cimentarsi in un’altra esperienza sulla rete della concorrenza. Cosa ne penserà la De Filippi? In realtà c’è chi dice che sia stata proprio lei a segnalare Bisciglia per lavorare in questo programma Rai.

Filippo Bisciglia dopo Temptation Island va in Rai

Sembra che Filippo Bisciglia abbia partecipato ai provini per la prossima edizione di Tale e Quale show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, grande amico di Maria De Filippi con cui ha condiviso il palco di Sanremo. Bisciglia farà parte del cast di vip che imiteranno i cantanti di successo?

BISCIGLIA DOPO TEMPTATION ISLAND: LA NOTIZIA DEL SUCCESSO

È un momento d’oro per Filippo Bisciglia, infatti i dati Auditel di Temptation Island sono buoni, ben 3,5 milioni di telespettatori, pari al 18% di share. Il conduttore potrebbe così continuare la strada del canto, intrapresa già dopo l’uscita dal Grande Fratello nel 2006, in cui è arrivato secondo.

Si pensa anche a Mauro Coruzzi, in arte Platinette, reduce dalla partecipazione a Selfie con Simona Ventura, che ha anche gareggiato a Sanremo nel 2015 con il brano Io Sono Una Finestra, insieme alla ex professoressa di Amici Grazia Di Michele.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI