Ultimo aggiornamento venerdì, 20 aprile 2018 - 17:18

Il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana racconta gli ultimi attimi di vita della donna

Gossip
15 gennaio 2018 13:38 Di allegra
2'

Barbara D’Urso continua ad omaggiare Marina Ripa di Meana, scomparsa lo scorso 5 gennaio dopo una lunga malattia. La conduttrice napoletana, che era molto legata alla donna, ha invitato a Domenica Live il figlio adottivo, Andrea Cardella. L’uomo ha omaggiato la spumeggiante partenopea con una bottiglia d’olio di sua produzione, convinto che la madre adottiva avrebbe fatto lo stesso se fosse tornata nel salotto di Canale 5 dopo le vacanze natalizie.

Domenica Live: Andrea Cardella racconta gli ultimi attimi di Marina Ripa di Meana

 

Le ultime volontà di Marina Ripa di Meana: parla il figlio adottivo

Andrea nel salotto del D’Urso ha onorato il ricordo della stilista parlando del loro primo incontro e di quando Marina gli disse che avrebbe voluto adottarlo. Anche lui stilista molto dotato, il Cardella ha chiuso la sua intervista raccontando, con estrema commozione, gli ultimi attimi di vita di Marina Ripa di Meana, La donna lo ha voluto al suo fianco fino a quando  non ha spirato l’ultimo respiro.

Mi ha detto di prendere una sedia, stringerle la mano e mettermi accanto a lei […] Mi ha chiesto poi perchè non facessero effetto le sostante prese: io commosso le dissi che ci voleva tempo, e che pian piano si sarebbe addormentata. Ho passato tutte le ore vicino a lei, vedendola spegnersi.

Il racconto di Andrea è molto toccante ed è stato difficile trattenere la commozione sia per il pubblico che per Barbara D’Urso.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI