Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Feroce polemica contro il GF: i cachet da capogiro dei concorrenti

Gossip
27 novembre 2017 10:32 Di allegra
2'

In molti si domandano quali siano i compensi dei concorrenti dal GF Vip e già la passata edizione ci fu una feroce polemica a riguardo: i cachet da capogiro dei partecipanti avevano letteralmente sconvolto il pubblico. Quest’anno la questione è la medesima e i guadagni dei Vip hanno raggiunto cifre esemplari, difficili da immaginare. Oltretutto, come è accaduto lo scorso anno, non tutti guadagnano la stessa cifra, ma il compenso è proporzionale alla popolarità.

I compensi del GF Vip: ecco chi  ha guadagnato di più in questa edizione

GF VIP: QUANTO HA GUADAGNATO LA BLASI E TUTTI I CONCORRENTI DELLA PRIMA EDIZIONE

Ogni concorrente ha un determinato guadagno per ogni puntata del GF, più resta nella casa più guadagna, ma questo è abbastanza banale. I Vip più popolari guadagnano di più, motivo per cui tra quelli che hanno ricevuto i minori compensi ci sono Carla Cruz, Gianluca Impastato e Marco Predolin. Poi ci sono quelli nel mezzo, la maggior parte,  che hanno guadagnato una cifra standard di 10.000 euro a puntata, tra questi ci sono la De Lellis, Bossari e la Yespica.

Ci sono, però, alcuni Vip che guadagnato molto di più in proporzione: 15,000 euro è il compenso di Corrine Clery e Cecilia Rodriguez. Ma il più pagato di questa edizione è Cristiano Malgioglio che ha ricevuto ben 25.000 euro per ogni diretta, ciò vuol dire che se arriverà fino alla fine si metterà in tasca più di 350,000 euro. E pensare che i Italia c’è tanta gente che non riesce ad arrivare a fine mese… Assurdo!

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI