Ultimo aggiornamento venerdì, 15 dicembre 2017 - 17:38

Fabrizio Frizzi, spunta la foto: “Amici, devo chiedervi una cosa”

Gossip
3 novembre 2017 10:30 Di lazzaro
2'

Il malore di Fabrizio Frizzi è avvolto nel mistero. Ormai il conduttore è ricoverato dal 24 ottobre e le sue condizioni sono migliorate anche se la famiglia non ha voluto diramare informazioni precise circa il suo bollettino medico. In molti trovano preoccupante questo silenzio della moglie Carlotta Mantovan ipotizzando che ci siano danni importanti in seguito all’ischemia celebrale che lo ha colpito mentre registrava la puntata dell’Eredità. Anche se non ci sono notizie circa il suo stato di salute spunta una foto di Fabrizio Frizzi che fa molto discutere.

Fabrizio Frizzi ha pubblicato una  fotografia quattro giorni prima del malore in cui appare molto affaticato e preoccupato. Questa sua foto era legata ad una richiesta da parte del conduttore per i suoi fan: “Amici anche da qui voglio segnalare il comportamento scorretto al limite del penale di un mio presunto fanclub che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia (ma molto scarse) sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato”.

La situazione ha dato molto fastidio al conduttore che ha voluto denunciare a tutti questo comportamento poco corretto nei suoi confronti: “È troppo. Senza considerare che scrivono ai miei amici spacciandosi per me. Ho già fatto una regolare denuncia alla Polizia Postale ma in attesa del loro procedere vi prego di segnalare questo profilo @fabriziofrizzii come fake. Grazie Amici e scusate la rottura”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI