Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 17:29

Fabrizio Corona pensa ancora a Belen? La verità a Mattino 5

Gossip
13 settembre 2018 11:49 Di redazione
3'

abrizio Corona è stato al centro della seconda parte di Mattino 5 anche oggi. Federica Panicucci ha dedicato un ampio spazio alle ultime vicende sentimentali dell’ex re dei paparazzi, sottolineando che Corona starebbe pensando ancora a Belen. In una storia su Instagram infatti avrebbe fatto riferimento proprio alla showgirl argentina. Corona avrebbe infatti mostrato delle valige nere molto grandi, sottolineando che sarebbero legate a una persona. Un’ex fidanzata con cui l’ex di Nina Moric avrebbe viaggiato in giro per il mondo tra le Maldive, Ibiza e Los Angeles. Nel video su Instagram Fabrizio Corona ha inoltre taggato proprio Belen Rodriguez. La fuga d’amore alle Maldive infatti e i viaggi raccontati dal re dei paparazzi sarebbero proprio quelli fatti con l’attuale compagna di Andrea Iannone.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non hanno mai nascosto di essere rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro storia, nei mesi scorsi la showgirl aveva incontrato l’ex compagno in un bar di Milano. L’affetto tra i due ex sarebbe ancora vivo e in una recente intervista a Mattino Cinque, Fabrizio Corona ha usato parole lusinghiere nei confronti della Rodriguez, sottolineando di “averne combinate di tutti i colori” durante la loro storia, a turbare l’idillio della coppia ci sarebbe stata anche la prospettiva del carcere per Corona.

Fabrizio Corona ha ricucito in questi mesi diversi rapporti. Oltre ad aver incontrato Belen Rodriguez, l’ex di Silvia Provvedi ha ritrovato un nuovo equilibrio con l’ex moglie, Nina Moric, e il figlio, Carlos Maria. Attualmente Fabrizio Corona è legato alla modella e fashion blogger Zoe Cristofoli. Pochi giorni fa durante una telefonata a Mattino 5, Fabrizio Corona ha parlato della sua nuova compagna che, nonostante la differenza d’età sarebbe riuscita a regalargli la serenità. Zoe Cristofoli ha sottolineato che la sua intenzione non è assolutamente quella di “salvare” il fidanzato anche se di lui cambierebbe l’impulsività. Per quanto riguarda Belen Rodriguez, Federica Panicucci ha ricordato oggi a Mattino 5 un servizio del settimanale Chi che ha riportato l’incontro con Stefano De Martino. I due ex coniugi avrebbero infatti trascorso un pomeriggio insieme, portando Santiago al parco. Federica Panicucci ha sottolineato che tra Belen e Stefano non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma. L’incontro tra la showgirl e il ballerino sarebbe perciò soltanto il frutto di un rapporto civile e di stima tra i due ex.

Fonte La Nostra Tv

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI