Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

L’ex tronista di Uomini e Donne è diventato padre: è nato il piccolo Enea

Gossip
11 luglio 2017 12:49 Di lazzaro
2'

La notizia ha reso felice tutti i fan di Uomini e Donne, infatti l’ex tronista dopo lunghe peripezie amorose è diventato padre. La fotografia del piccolo Enea sta facendo il giro del web. La coppia è davvero felice e ha annunciato il lieto evento sui social network, ricevendo una valanga di auguri per Enea e i suoi giovani e bei genitori.

Fiocco azzurro a Uomini e Donne: è nato Enea

Il tronista di U&D che è diventato padre è Giovanni Conversano. L’ex di Serena Enardu ha avuto un figlio dalla modella Giada Pezzaioli. I due neo genitori sono pazzi di gioia per la nascita del loro primogenito. Il messaggio è davvero molto commovente: “In questi momenti ti passa la vita davanti e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla. Enea ti amiamo, benvenuto”.

SERENA ENARDU E GIOVANNI CONVERSANO LASCIATI PER IL TRADIMENTO

Già l’annuncio della gravidanza, lo scorso febbraio, ci aveva mostrato un lato dolce del tronista che non era mai completamente uscito nella sua esperienza a Uomini e Donne e nella sua storia d’amore con Serena Enardu, conclusa dopo i numerosi tradimenti del ragazzo nei confronti della sarda:

“Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All’amore. La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”.

Loading...
LEGGI COMMENTI