Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Ex concorrente del Grande Fratello rischia tumore: ha deciso di farsi asportare i seni

Gossip
8 settembre 2017 13:36 Di lazzaro
2'

La malattia non guarda in faccia nessuno. Anche i vip quindi vengono colpiti dalle malattie e spesso sono costretti a scelte drastiche. Così come ha fatto Angelina Jolie che per evitare di ammalarsi di tumore al seno se li è fatti asportare, questa è stata anche la scelta di una delle più belle concorrenti del Grande Fratello. All’età di 25 anni ha preso una decisione davvero complicata ma fondamentale per salvaguardare la sua salute ed evitare il peggio.

Mary Falconieri del Grande Fratello: il dramma familiare a Pomeriggio 5

In diretta a Pomeriggio 5, Mary Falconieri, protagonista del Grande Fratello, ha confessato di aver deciso di farsi asportare i seni per evitare di essere colpita dal cancro come è successo alla madre, alla zia e alla cugina. A 25 anni ha deciso di effettuare una mastectomia totale per evitare in futuro qualsiasi forma di tumore. La sua scelta è dura, perché in futuro non potrà allattare i figli:

Ho una storia di famiglia critica. Mia madre, mia zia e mia cugina sono state colpite da tumore. Tutte e tre in età molto giovane: 37, 35 e 31 anni. Sotto consiglio dei medici ho fatto un esame preventivo e dal test genetico è emerso che ho una certa predisposizione per il tumore al seno. Ogni giorno vedo mia madre soffrire, per questo ho deciso di fare una mastectomia totale che toglie tutto, ghiandole mammarie comprese. Senza operazione ho circa l’80% di possibilità di avere un tumore.

FAMOSO ATTORE HA UN TUMORE: L ‘ANNUNCIO

Mary Falconieri è ancora fidanzata con Giovanni Angiolini, conosciuto proprio durante la partecipazione al Grande Fratello nel 2015. La bellissima ragazza è anche propensa a farsi asportare le ovaie, ma prima vorrebbe avere dei figli con il suo bellissimo Giovanni. Scelta coraggiosa che servirà a garantirle una vita più lunga.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI