Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Ex cantante di Amici diventa corteggiatrice di Uomini e Donne

Gossip
8 gennaio 2018 11:20 Di lazzaro
2'

Ormai i programmi di Maria De Filippi sembrano prestarsi in continuazione i protagonisti. Infatti capita sempre più spesso vedere personaggi provenienti da Amici o Temptation Island arrivare a Uomini e Donne. Dopo l’esperienza negativa di Sabrina Ghio sul Trono classico, questa volta ci riprova una cantante del talent show di Canale 5. Riuscirà a trovare l’amore a differenza della ballerina bionda?

Da Amici a Uomini e Donne in cerca dell’amore: la cantante corteggia Mariano

Da quanto riferito dalle anticipazioni di Uomini e Donne, alla corte del neo tronista Mariano Catanzaro sembra essere arrivata Francesca Nicolì, cantante di Amici di Maria De Filippi dell’edizione 2010-2011. La ragazza era conosciuta come Kekka e aveva un look davvero stravagante soprattutto per le capigliature con creste altissime e molto colorate.

Francesca Nicolì, pur essendo arrivata al serale di Amici, non ha lasciato il segno nel mondo della musica. Chissà se invece questa seconda chance in televisione le possa portare maggiore successo o magari l’amore del neo tronista napoletano Mariano Catanzaro, noto per la sua partecipazione al trono di Valentina Dallari, tronista attualmente in difficoltà di salute.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI