Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Eva Henger non si ferma e coinvolge un altro concorrente nel canna-gate

Gossip
9 marzo 2018 08:28 Di valentina
2'

Anche Filippo Nardi tra i nomi fatti da Eva Henger per il canna-gate all’Isola dei famosi. La rivelazione (presunta e tutta da verificare) nella puntata di Striscia la notizia di giovedì 8 marzo su Canale 5. Ecco il riepilogo della vicenda e come si era difesa la produzione. Questa volta si è aggiunto un altro nome, quello di Filippo Nardi, fatto da Eva Henger.

Magnolia, società produttrice del programma, in una nota ha riferito di “avere appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo la quale, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato ‘spinelli’”, affermando che “si tratta di dichiarazioni dalle quali, ove venissero confermate, Magnolia prende le debite distanze e che sono peraltro contraddette da quanto riferito, sempre sui media, da altri partecipanti rientrati dal gioco”.

Magnolia fa sapere di aver “esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”.

Fonte: Gossipetv

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI