Ultimo aggiornamento domenica, 18 febbraio 2018 - 10:28

Eva Henger ancora contro Francesco Monte: “Doveva chiedere scusa”

Gossip
11 febbraio 2018 21:10 Di valentina
2'

In queste settimane abbiamo assistito alla guerra a distanza tra Eva Henger e Francesco Monte, il ‘canna-gate’ nato sull’Isola dei Famosi continua ad andare avanti senza trovare risoluzione. La Henger dopo aver accusa Monte di aver fumato marijuana in Honduras ha portato avanti la sua battaglia.

Oggi, ospite da Barbara D’Urso ha detto: “Francesco mi ha deluso. Se avesse chiesto scusa subito la storia sarebbe finita dopo quella puntata. Chiedere scusa è un atto di grande coraggio”, Francesco però dal canto suo si è detto innocente, non a caso ha lasciato l’isola per tornare in Italia e tutelarsi da quanto stava accadendo.

Eva Henger“Non mi faccio mettere i piedi in testa da Monte e non passo per bugiarda” ha tuonato Eva, “Ho sentito l’odore, anche gli altri concorrenti l’hanno sentito. Ha fumato per quattro giorni”. L’ex concorrente ha specificato che anche Francesca Cipriani ha sollevato il problema con la produzione “La verità viene sempre a galla. Era più bello se la verità la diceva lui, così si fa solo una doppia figuraccia” ha conclusa, certa di avere ragione e fiduciosa che le cose presto saranno palesate.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI