Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Ermal Meta attacca il Grande Fratello Vip: il post su Twitter

Grande Fratello Vip
30 novembre 2017 12:03 Di valentina
2'

Il compositore Ermal Meta ha commentato la scelta del Grande Fratello Vip di utilizzare una sua canzone ‘Piccola Anima’ come colonna sonora per un video con protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per ripercorrere i luoghi del loro amore.

Guai in vista per Luca Onestini: fuori lo aspetta una denuncia

L’artista italiano non ha affatto apprezzato questa scelta e ha deciso di dire la sua attraverso i social, in particolare il riferimento è inerente lo scandalo dell’armadio (in cui la coppia avrebbe avuto un rapporto, ndr). Ermal infatti ha scritto: “PiccolaAnima sta al GfVip come l’amore sta ad un armadio. Fate Voi”, eppure non tutti gli utenti hanno compreso il suo attacco, uno ha infatti risposto: “Lei non è De André e le sue canzoni si ‘usano’ anche spesso nel circuito De Filippi dove lei ha gravitato. Questa sua spocchia mi ha deluso. Cosa le dice che questi ragazzi non si amano?”.

Guai in arrivo per Luca Onestini: il tronista sotto accusa per la sua canzone

Una situazione dunque che ha diviso il pubblico, sicuramente c’è chi ha compreso l’intervento del cantante che non ha avuto piacere nel vedere l’utilizzo della sua canzone all’interno del programma e viceversa c’è chi ha trovato la sua frase eccessivamente inappropriata dal momento che le canzoni di tutti gli artisti vengono utilizzare nei programmi televisivi. Per tale motivo il cantante ha dovuto chiarire la sua posizione: “Ragazzi non scaldatevi gli animi. Un po’ di sano sarcasmo fa bene a tutti! Non ho niente contro il gf o i Ramirez!”. 
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI