Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Emma Marrone: tutta la verità sul suo arresto, parla la cantante

Gossip
1 gennaio 2017 14:52 Di valentina
2'

Emma ha raccontato in un’intervista a Rolling Stone di essere stata arrestata ed ha svelato dettagli intimi della sua vita privata.

emma-arrabbiata-terza-puntata-amici-12

Racconta: “Ero una ribelle, ma a scuola andavo bene. Una volta la polizia mi arrestò per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato. Certo, entrare al liceo insieme alla polizia”. Poi chiarisce: “Non sono stata arrestata, erano gli anni in cui le occupazioni erano ancora ‘forti’ e sentite. Il vero motivo era comunque prendere tempo…”.

EMMA INCREDIBILMENTE TRISTE NELLA FOTO: COSA STA SUCCEDENDO?

Oltre a questo dettaglio la cantante ha parlato della sua femminilità di cui si è a lungo discusso nel tempo: “Riconosco di non essere l’esemplare della femminilità in assoluto anche se, poi, quando c’è da essere femmina divento femmina”. Ha parlato anche dei suoi tanti tatuaggi: “Ho il drago tribale sul fondoschiena, il nome di mia nonna nell’avambraccio, un muffin sulla coscia (la cosa più ‘ignobile’ che potessi fare nella mia vita: 5 anni fa aveva una forma, ora sembra un panettone della Bauli), ‘Je me fous’ (non me ne frega niente’) sul braccio, sul fianco tutto un ramo di ciliegio con una rondine”.

EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ: LA VERITÀ

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI