Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Emma Marrone e il bellissimo gesto per la sua fan [VIDEO]

Gossip
5 luglio 2017 12:44 Di allegra
2'

Che Emma Marrone avesse un gran cuore era già cosa certa, ma i suoi gesti ci commuovono sempre e comunque. Durante una delle sue ultime esibizioni, la cantante salentina ha fatto una cosa davvero molto lodevole, che non tutti avrebbero fatto. È successo poco prima che salisse sul palco del Wind Music Awords, dove ha ritirato il suo premio per il successo del suo ultimo album e si esibita in una performance che ha fatto impazzire i fan.

Emma Marrone e la fan disabile: il gesto che commuove il web

EMMA MARRONE OFFESA PER LE FOTO PICCANTI 

Poco prima della sua esibizione, la Marrone è finita in rete per il bellissimo gesto fatto per una sua fan. La ragazza, costretta sulla sedia a rotelle, avrebbe voluto un selfie con la cantante, ma non poteva certo scavalcare la transenna per raggiungerla. Emma allora, senza pensarci due volte, ha raggiunto la sua fan per accontentare il suo desiderio.

Si è tratta di un semplice gesto, di cui la pupilla di Maria De Filippi non si è assolutamente vantata. Ma crediamo che non tutti lo avrebbero fatto: capita che il successo dia alla testa e che le persone non si comportino più come dovremmo. Questo non è il caso della coach della scuola di Amici, che è rimasta la semplice ragazzina di sempre, nonostante l’indiscutibile successo raggiunto.

Loading...
LEGGI COMMENTI