Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Emma Marrone e Belen Rodriguez: cosa c’è dietro?

Gossip
29 dicembre 2016 11:35 Di valentina
2'

Emma Marrone e Belen Rodriguez non hanno mai avuto un bel rapporto, questo è certo. A riscaldare gli animi è stato sicuramente il tradimento da parte di Stefano De Martino che ha lasciato la cantante salentina per sposare la showgirl argentina e avere con lei un figlio (Santiago, ndr).

emma-marrone-e-belen-rodriguez-sta-accadendo-qualcosa-di-insolito

Un amore che sembrava destinato a durare e così le due si sono date battaglia, sottilmente, con frecciatine argute e toni acidi e poi la bolla e scoppiata e quella fiaba dei De Martino si è conclusa con una triste separazione e infinite foto sui social. Belen adesso si consola tra le braccia di Andrea Iannone e Stefano ha trovato la felicità in una bellissima mora, quindi le asce di guerra sono state depositate.

Lo dimostra il recente avvenimento che ha coinvolto Belen, partecipe di una serata nel suo locale milanese, il Ricci. Come riporta Blasting News in un’esibizione canora, la bella argentina avrebbe scelto di interpretare proprio uno dei successi di Emma, “Calore”, sua hit degli esordi. Probabilmente questa scelta non casuale era una richiesta di pace? Ovviamente non ci è dato saperlo, ma Stefano a quanto pare appartiene al passato per entrambe ormai.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI