Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Emma Marrone apre il suo cuore a Verissimo: è fidanzata?

Gossip
9 marzo 2018 17:20 Di valentina
2'

“Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più”: così la cantante salentina racconta il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali. Tornata da poco con un album (Essere qui) che è disco d’oro, racconta: “Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio”. E aggiunge: “Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente e mi sono risposta che volevo essere felice”.

In questa nuova fase di vita Emma ha trovato l’amore? “L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amarmi di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”. Ai tanti fan che vogliono sapere se sarà ancora coach nel serale di Amici 17 l’artista dichiara: “Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”.

Emma Marrone è tornata in radio con Effetto domino, il nuovo singolo estratto da Essere qui. Il nuovo brano parla di sess0, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia ed è accompagnato da un video, diretto da Paolo Stella e Alex Grazioli.

emma-marrone

Fonte: Gossipetv

LEGGI COMMENTI