Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Elisabetta Gregoraci, dopo il vitalizio da record spunta l’ipotesi di un altro uomo

Gossip
12 gennaio 2018 13:30 Di valentina
2'

Il 23 dicembre il matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è arrivato al capolinea, la lunga storia d’amore tra l’imprenditore e la showgirl che per anni ha fatto chiacchierare a causa della grande differenza d’età è finita ufficialmente. La cosa era nell’aria da tanto tempo, le voci si rincorrevano, ma nessuna ufficialità era stata data.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il vero motivo della rottura

Ora che la notizia è diventata di dominio pubblico c’è stata la corsa al gossip per conoscere i motivi della separazione. Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato alla donna un tapiro d’oro per quanto accaduto ma lei, in modo tranquillo, circa il suo vitalizio ha chiarito: “I giornali scrivono tante stupidaggini. L`unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”. Le sue parole si riferivano al fatto che in questi giorni i giornali hanno riportato le cifre record di questa separazione, le proprietà immobiliari divise tra i due e le relative quote dei locali.

Nuova operazione chirurgica per il Ken umano: è il primo uomo a farlo [VIDEO]

Briatore GregoraciAlla domanda sull’esistenza di un altro uomo, la Gregoraci ha risposto in modo negativo, non ci sarebbero né fidanzati nuovi né tantomeno ammiratori eppure la voce di un suo presunto flirt circola da tempo come quella della loro separazione…

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI