Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: ecco come hanno deciso di affrontare la crisi

Gossip
8 settembre 2017 13:45 Di allegra
2'

Dopo Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la coppia più discussa di quest’estate è stata senza dubbio quella di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La showgirl calabra e il milionario marito hanno attraversato un periodo di crisi e più volte sulle pagine dei giornali di cronaca rosa è stato sottolineato il fatto che hanno trascorso la maggior parte delle vacanze separati. Quindi, seppur nessuno ha mai confermato ufficialmente la crisi, è certo che tra i due ci sono state delle difficoltà.

Elisabetta Gregoraci in crisi con Briatore: ecco la conferma

DURO COLPO PER ELISABETTA GREGORACI: BRIATORE NON CAMBIA IDEA 

La conduttrice di Made In Sud ha trascorso un lungo periodo lontano dal marito, si dice per motivi lavorativi ma tutti sappiamo che non è così. La coppia ha vissuto sicuramente delle difficoltà ma ha deciso di provare a risolvere i problemi, anche e soprattutto per il bene del figlio. Flavio ed Elisabetta, infatti, sono tornati insieme nel Principato di Monaco. Questo è quello che si legge sulle pagine del settimanale Diva e Donna:

Ricomincia la vita di tutti i giorni per Flavio ed Elisabetta. che nonostante le voci di un addio imminente continuano a vivere insieme a Montecarlo […] La coppia da tempo starebbe vivendo un momento di difficoltà, ma entrambi cercano di salvare il matrimonio per tenere unita la famiglia.

L’intenzione di Flavio e sua moglie è quella di salvare il matrimonio e quale modo migliore di farlo se non riunendo la famiglia sotto lo stesso tetto? È bello vedere che per tante coppie che depongono le armi alla prima crisi, ce ne sono altre che scelgono di combattere per superare la crisi e ritrovare la serenità.

Loading...
LEGGI COMMENTI