Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il vero motivo della rottura

Senza categoria
12 gennaio 2018 13:21 Di allegra
2'

Il matrimonio tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è giunto a capolinea. La coppia ha deciso di dirsi addio dopo una lunga crisi di cui più volte si sino interessati i giornali di gossip, che però non hanno mai svelato i possibili motivi. La notizia della separazione è arrivata a ridosso del nuovo anno, quando l’imprenditore è partito per il Kenya solo con il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: perché si sono lasciati

Nuova crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la drastica decisione [VIDEO]

Né la conduttrice di Made in sud né tanto meno Briatore hanno reso pubblici i motivi della rottura ma alcuni ben informati hanno lasciato trapelare delle informazioni molto piccanti. Pare, infatti, che il proprietario del Billionaire avesse un’intima amicizia con una sua collaboratrice a cui ha mandato dei messaggi troppo spinti, trovati purtroppo dalla Gregoraci sul telefono.

A dire il vero anche della showgirl calabra se sono dette di cotte e di crude e più volte i giornali di cronaca rosa le hanno attribuito delle relazioni extra coniugali. Gli amici della coppia, invece, si limitano a dire che il troppo lavoro e l’eccessiva lontananza sono state la causa delle fine dell’amore. Ad ogni modo il matrimonio è finito in modo pacifico e la separazione è stata consensuale.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI