Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Elisabetta Gregoraci arriva su Italia 1: ha detto addio alla Rai?

Gossip
13 luglio 2017 13:35 Di allegra
2'

La moglie di Flavio Briatore sembra essere riuscita a conquistare il piccolo schermo: dopo la co-conduzione di Made in Sud, Elisabetta Gregoraci approda in casa Mediaset. Alla bella conduttrice calabrese è stato affidato un programma musicale che andrà in onda su Italia 1 nel periodo estivo. Si tratta di una nuova sfida, accolta con tanto entusiasmo e determinazione, e siamo più che sicuri che non deluderà i suoi spettatori.

Elisabetta Gregoraci dopo Made In Sud: condurrà un nuovo programma

ELISABETTA E FLAVIO DIVORZIANO? LA CONFESSIONE DEL MANAGER 

Elisabetta condurrà un programma che si chiama Battiti Live e si tratta di una sfida davvero importante: sul palco di Made in Sud, nella conduzione si è sempre alternata con con Fatima Trotta e Gigi D’Alessio, senza dover reggere il peso di un’intera serata solo sulle sue spalle. Questa volta la Gregoraci farà presenza fissa, affiancata dal Direttore Artistico di RadioNorba, Alan Palimieri. Ecco la dichiarazione fatta dalla showgirl:

Ho accettato con entusiasmo la proposta di Radionorba e sento già l’energia della piazza e del pubblico, i battiti. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata.

La kermesse canora sarà itinerante: il festival farà diverse tappe, tutte nel Sud Italia del nostro paese. Pare chiaro che la scelta sulla bella bruna calabra non sia stata casuale e le sue origini meridionali, sono uno dei motivi per cui la conduzione di Battiti Live sia stata affidata proprio a Elisabetta Gregoraci.

Loading...
LEGGI COMMENTI