Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

La conduttrice tradisce il fidanzato: la foto mentre bacia un altro uomo

Gossip
11 luglio 2017 16:28 Di lazzaro
2'

Clamoroso colpo di scena per la conduttrice Rai: Elisa Isoardi è fidanzata da anni con Matteo Salvini, leader della Lega Nord. La loro relazione è sempre stata molto particolare: il politico infatti sembra molto lontano dal mondo in cui lavora la presentatrice e proprio per questo la coppia è sempre stata vista con un occhio di diffidenza. Ma la foto appena pubblicata dal settimanale di gossip Chi ha stupito davvero tutti. Nessuno si sarebbe aspettato che la Isoardi arrivasse a tanto.

Tradimento di Elisa Isoardi: Salvini su tutte le furie

Elisa Isoardi ha tradito Matteo Salvini con Matteo Placidi, un avvocato molto conosciuto ad Ibiza. Il bacio immortalato dai paparazzi assoldati da Alfonso Signorini ha come scenario proprio l’isola spagnola dove la conduttrice di Rai 1 è in vacanza. Non possiamo dimenticare che, fino a qualche giorno, Elisa faceva coppia fissa con Salvini anche in occasioni pubbliche come l’ultimo concerto di Vasco Rossi a Modena.

CHICCO NALLI, MARITO DI TINA CIPOLLARI, RACCONTA IL TRADIMENTO

Cosa ne penserà Matteo Salvini di questo tradimento ricevuto da Elisa Isoardi? La coppia però ora sembra destinata a scoppiare dopo la pubblicazione di queste immagini pubblicate da Chi.

 

Loading...
LEGGI COMMENTI