Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Elena Santarelli si innervosisce e non risponde alla domanda sul figlio

Gossip
6 agosto 2018 17:21 Di redazione
2'

Elena Santarelli continua a essere molto attiva sui social e a rispondere in qualche modo alle continue domande da parte dei fan sulle condizioni in cui si trova suo figlio Giacomo.

La show girl aveva informato il pubblico sulla malattia che ha colpito il suo bambino, quindi è del tutto normale che le persone le facciano delle domande sulle sue condizioni. L’ultima volta, però, la Santarelli ha risposto in un modo che è sembrato quasi seccato. Ha spiegato che non può dire ogni giorno come sta il figlio perché con malattie del genere è normale che ci siano alti e bassi:
“Non vorrei essere maleducata ma più volte ho spiegato che non posso rispondere a questa domanda tutti i giorni […] Quando si fa un percorso così con chemioterapie ci possono essere alti e bassi… solo alti o solo bassi… ma non voglio condividerli. Qui, cerco di mostrarvi altro”. 

A chi le ha domandato perché il piccolo non vada a mare con il resto della famiglia ha risposto:
Non è che mio figlio non viene al mare perché sta male e non si può muovere. Semplicemente perché non è ora il luogo adatto”. Poi ha detto che con Jack lei e il marito sono sempre stati sinceri, spiegandogli perfettamente quale sia la situazione:
“A casa si chiama così (la chemioterapia, ndr), meglio essere chiari e non dire la bua o la medicina. Jack è molto ma molto intelligente”. 

Fonte: VocediNapoli.it

Elena Santarelli si innervosisce e non risponde alla domanda sul figlio
LEGGI COMMENTI