Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Elena Santarelli pubblica un post che sconvolge tutti: le parole della showgirl

Gossip
5 luglio 2018 15:41 Di redazione
2'

Sono molti i fan in appresnione per Elena Santarelli, la showgirl laziale che qualche mese fa aveva fatto sapere di avere il figlio in cura perchè malato di tumore. Alcune parole prò hanno fatto preoccupare, “#nothingtodeclare” è la didascalia al nuovo post su Instagram pubblicato dalla donna. Si tratta di una foto che la ritrae al fianco del marito Bernardo Corradi.

Nello scatto i due sono teneramente abbracciati e lei dà un bacio sulla guancia alla dolce metà. Un’immagine tenera che ha riscosso molto successo sul profilo della showgirl, ma che ha destato preoccupazione per la non risposta. Molti follower di Elena Santarelli continuano a chiedere sul suo profilo aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del bambino.

Dunque i fan sono in apprensione per le condizioni di Giacomo e vorrebbero ricevere delle risposte, ma al momento probabilmente la showgirl si sta dedicando alle cure del figlio e non vuole dare molte spiegazioni. “Quando non è stanchino gioca a pallone, salta, ride e studia. Insomma, un bimbo che segue un percorso oncologico nella maggior parte dei casi continua la sua vita alternando momenti normali con la vita da ospedale quando deve fare la chemio“, ha raccontato la stessa Elena a Verissimo.

Fonte Voce

LEGGI COMMENTI