Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Elena Santarelli: “Perché ridevo con mia figlia sono una mamma brutta cattiva e senza cuore? ”

Gossip
5 giugno 2018 14:47 Di redazione
2'

Non è la prima volta che Elena Santarelli viene attaccata ingiustamente. Da mesi ormai sta combattendo al fianco di suo figlio Giacomo, malato di tumore. La showgirl ha condiviso con i suoi fan il suo dolore per la malattia del figlio ma anche i momenti di gioia. Inoltre è una vera forza della natura e, per trasmettere al figlio la giusta energia, combatte come una vera leonessa giorno dopo giorno. Sui social però c’è sempre qualcuno che ama solamente criticare il prossimo. Scrive e insulta solo per il gusto di fare del male. Questa volta però la Santarelli ha detto basta.

Di recente la showgirl si è una concessa una giornata al mare con il marito, Bernardo Corradi, e la figlia, la piccola Greta. Unico assente era proprio Giacomo. Questa assenza non è piaciuta a molti che si sono subito sentiti in diritto di criticare Elena per essersi presa un momento di svago lontano dal figlio. Sono fioccate le accuse e gli insulti e in molti l’hanno definita una cattiva madre. La Santarelli allora ha deciso di sfogarsi. In un’Instagram Story ha risposto con forza alle critiche che le erano state rivolte:
«E quindi? Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati…pochi ma sfigati… mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca».

Della serie: “Quando ce vò ce vò”. Alcuni sono bravi solo a criticare. Ma stavolta qualcuno gli ha risposto per le rime.

Fonte: Radio 105

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI