Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Elena Santarelli parla del figlio Giacomo: “Ecco come ho scoperto la sua malattia”

News
9 gennaio 2018 12:02 Di lazzaro
2'

I fan di Elena Santarelli sono molto preoccupati di conoscere come sta veramente il figlio Giacomo, di 8 anni. Prima di Natale, la show girl aveva confessato che il figlio aveva dei seri problemi di salute che lo hanno portato ad un lungo ricovero presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma. Ma in queste ore ha voluto raccontare anche come si è accorta di questa malattia. Ha voluto rispondere ad una fan che le ha chiesto: “Come ti sei resa conto che il tuo bambino aveva qualcosa che non andava?”.

La malattia di Giacomo, figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena Santarelli ha voluto quindi rispondere aprendo di nuovo il suo cuore ai fan che da anni la seguono con affetto e che le sono tanto vicini in questi momenti così difficili per lei: “Istinto materno e fortuna, chiamiamola così, di avere dei dottori esperti e scrupolosi… bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente, perché uno più uno porta a due”. Quindi è stata proprio Elena a capire che qualcosa non andava e così sono iniziate le indagini cliniche e le cure per poter far tornare il sorriso al piccolo Giacomo.

IL MESSAGGIO DI ELENA COMMUOVE IL WEB: LA SPERANZA PER GIACOMO

L’annuncio di Elena Santarelli sulla malattia del figlio Giacomo aveva fatto commuovere tutti: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine. Non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone”. Forza Elena e Corrado, combattete per il vostro Giacomo.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI