Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Elena Santarelli difende Nadia Toffa dopo la malattia

Gossip
11 aprile 2018 12:15 Di valentina
2'

Nelle ultime settimane si è parlato tanto del tumore di Nadia Toffa, visto che lei stessa l’ha confidato pubblicamente in diretta tv. Sono arrivate anche delle critiche e così c’è chi la difende dagli attacchi, come Elena Santarelli, molto vicina a lei, visto che anche il figlio ha un cancro…

Cosa hanno in comune Elena Santarelli e Nadia Toffa? Entrambe stanno vivendo un momento molto difficile della loro vita: la showgirl ha scoperto da poco che il figlio ha un tumore ed anche la conduttrice de Le Iene sta combattendo contro un tumore. Per questo motivo qualche ora fa la Santarelli sul profilo Instagram della Toffa ha scritto un lungo post di sfogo contro tutti gli haters.

“Ho letto così tante cattiverie sotto le foto di Nadia che ho la nausea. Io che sto combattendo con mio figlio, so benissimo, o lo immagino, che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure. Sono problemi suoi, Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è la normalità. Avere persone che tutti giorni chiedono come va è stressante”, ha scritto Elena.

Per quest’ultima non è stato facile esporsi: “Non è stato facile per me espormi pubblicamente sul problema che stiamo attraversando – ha scritto qualche giorno fa – L’ho fatto per aiutare in primis la ricerca perché credo che quando un personaggio viene travolto da una vicenda così deve portare aiuto alle associazioni che hanno poca visibilità […] Credo che sia molto più semplice debellare questa bestiaccia (la malattia, ndr) che la stupidità e l’insensibilità di alcuni”. Nemmeno per Nadia è semplice: “Tutto superato? Questo non è detto. La vita è strana, quindi non si può certo parlare di guarigione, ma io sorrido sempre alla vita. Non ho sospeso la vita per la malattia. Combatto la malattia vivendo e sempre sorridendo”, ha dichiarato lei stessa qualche settimana fa al Maurizio Costanzo Show.

Fonte: velvet

LEGGI COMMENTI