Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Duro colpo per la Domenica In delle Parodi: ha lasciato il programma

Gossip
8 febbraio 2018 14:12 Di lazzaro
2'

Domenica In continua a perdere ascolti e anche pezzi del suo cast. Infatti la conduzione affidata alle sorelle Parodi non è piaciuta ai telespettatori che hanno disertato l’appuntamento televisivo domenicale su Rai 1 a favore di Domenica Live di Barbara D’Urso. Dopo gli ascolti flop continuano le critiche nei confronti delle due conduttrici ed è stato cambiato un po’ il format riducendo il peso dato a Benedetta Parodi.

Ma il risultato in termini di ascolti tv non è migliorato e ormai si attende la fine della stagione per trasformare di nuovo Domenica In con nuovi conduttori. Nel frattempo bisogna registrare un abbandono nel cast del programma, infatti uno degli autori di Domenica In ha lasciato il programma. Stiamo parlando di Chicco Sfondrini che avrebbe “lasciato le sorelle Parodi per volare a The Voice su Rai due” scrive il settimanale Chi.

L’ex braccio destro di Maria De Filippi ha lasciato in corso d’opera Domenica In per concentrarsi su un talent show come The Voice, memore dei grandi successi di Amici? Intanto, sempre sulle pagine di Chi, si fanno pronostici su chi sarà al timone della prossima stagionale del programma Rai. Si parla di Antonella Clerici o di un ritorno dell’amata Mara Venier. Voi chi preferireste?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI