Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Duro colpo per Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 perde il suo pubblico

Gossip
12 settembre 2017 16:19 Di allegra
1'

Dopo una prima settimana di ascolti stellari, Pomeriggio 5 ha avuto una battuta d’arresto: Barbara D’Urso ha visto improvvisamente calare i suoi ascolti. Il debutto in tv della conduttrice napoletana era stata del tutto soddisfacente e la stessa non ha perso occasione per sottolineare più volte gli altissimi ascolti, ringraziando il suo fedelissimo pubblico. Barbarella, però, ha fatto i conti senza l’oste: è facile emerge quando si compete da soli.

Pomeriggio 5 perde i suoi ascolti: ecco cosa è successo

BARBARA D’URSO BLOCCATA NEGLI STUDI DI POMERIGGIO 5

Il debutto de La Vita in Diretta, quest’anno senza Cristina Parodi, ha minato irrimediabilmente gli ascolti della D’Urso che sono immediatamente calati. Il debutto di Marco Liorni, al fianco di Francesca Fialdini, ha avuto un notevole successo, accaparrandosi il 17% dello share contro il 15% di Pomeriggio 5.

Probabilmente Carmelita ha sottovalutato le potenzialità della concorrenza e ha cantato vittoria troppo in fretta. Non ci resta che aspettare e vedere se il suo programma riuscirà a risalire in auge: d’altra parte la stagione è appena cominciata!

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI