Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 19:56

Duro attacco di Milly Carlucci a Maria De Filippi: “Continue guerre”

Gossip
9 maggio 2018 15:29 Di valentina
2'

Mai come quest’anno Ballando con le Stelle e Amici sono in diretta competizione e dopo le batoste prese con C’è Posta Per Te il talent di Rai Uno si sta prendendo delle belle rivincite contro quello di Canale Cinque che – nonostante le polemiche ed il ritorno della diretta – non sembrerebbe decollare.

Intervistata da Alessio Poeta per Gay.it, Milly Carlucci ha così commentato il lavoro dell’ufficio stampa di Maria De Filippi, che puntualmente ogni domenica mattina dice di aver vinto sulla concorrenza in diverse fasce di pubblico. “Se sono necessarie queste continue guerre al mezzo punto di share che fa l’ufficio stampa di Maria De Filippi? No, e le dirò di più: fanno anche un po’ sorridere. La vera competizione è riuscire a migliorarsi sempre. Il punto in più, o in meno, non può determinare vittorie o sconfitte. Non è una partita di calcio. Ognuno cerca di fare un bel programma e di interessare il proprio pubblico, ma si sa: noi siamo il Paese dei guelfi e dei ghibellini, di Bartali e Coppi e creare dualismi, a quanto pare, fa parte del gioco. Ma da parte nostra, mi creda, non c’è assolutamente nessuna concorrenza. Noi facciamo il nostro lavoro con passione e siamo grati al pubblico, e a tutti quei media, che ci stanno premiando puntata, dopo puntata”.

L’appuntamento con la finale di Ballando con le Stelle è slittata a sabato 19 maggio a causa della finalissima dell’Eurovision Song Contest prevista per sabato 12. Amici può tirare un sospiro di sollievo.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI