Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Dure accuse contro Jim Carrey: “Non ha mai pagato per i funerali di Cathriona”

Cronaca
13 luglio 2017 15:55 Di valentina
2'

L’attore Jim Carrey è stato accusato dalla famiglia della sua ex compagna di non aver contribuito alle spese per i funerali della donna come aveva promesso. Le polemiche sul divo non sono solo queste, infatti l’ex marito della make up artist lo ha trascinato in tribunale accusandolo addirittura di omicidio colposo. Anche la famiglia non ha gradito il comportamento dell’uomo sulle spese dei funerali.

JIM CARREY DURANTE I FUNERALI DELLA SUA COMPAGNA

Jim Carrey

L’indipendent ha parlato di un esposto presentato dalla famiglia della donna alla Corte Superiore della California dove si accusa Jim Carrey di non aver contribuito a pagare le spese per il funerale della sua compagna, l’attore lo aveva promesso ma si sarebbe infine tirato indietro dopo aver scoperto che Cargriona White aveva lasciato una somma di denaro ai genitori.

JIM CARREY FINISCE IN TRIBUNALE PER LA MORTE DELLA SUA COMPAGNA

La situazione non è stata ancora commentata dalle parti ma quello tra i due era sicuramente un rapporto molto particolare, una storia tormentata. Lo stesso Carrey aveva definito la sua compagna: “Un gentilissimo e delicato fiore irlandese, troppo sensibile per questo mondo, per cui amare e essere amata era tutto”. Lo stesso attore però per diverso tempo ha dovuto combattere con la depressione, come lui stesso ha ammesso: “Ho fatto uso di Prozac per diverso tempo. Ci sono momenti alti e momenti bassi. Ora sto bene, ma è una sorta di pacata disperazione”.

Loading...
LEGGI COMMENTI