Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Droga all’Isola dei Famosi? Stefano De Martino smaschera la produzione

Gossip
12 febbraio 2018 15:21 Di lazzaro
2'

Il droga gate dell’Isola dei Famosi continua ancora e dopo le prime interviste di Eva Henger e Francesco Monte a Verissimo si è tornato a parlare di Stefano De Martino. Infatti dopo che l’attrice lo ha scagionato dalle accuse di aver fumato marijuana con Monte, ora sembra che contrariamente da quanto detto dalla produzione del reality, ci sarebbero le immagini dei naufraghi all’interno del residence dove hanno alloggiato prima di arrivare sull’Isola.

Stefano De Martino svela i segreti del caso droga dell’Isola dei Famosi

STEFANO DE MARTINO COINVOLTO NEL DROGA GATE: LE ACCUSE DI EVA

La produzione dell’Isola dei famosi 2018 aveva fatto sapere, attraverso Alessia Marcuzzi, che non esistevano immagini in cui Francesco Monte fumava perchè loro, a differenza del Grande Fratello, non hanno telecamere fisse e accese 24 ore al giorno. Ma è davvero così? In queste ore sui social, i telespettatori del reality hanno fatto notare che Stefano De Martino aveve mostrato dei filmati in cui stava ‘spiando’ i naufraghi.

LA CONFESSIONE DI MONTE AL RITORNO DALL’ISOLA: ECCO COSA HA FUMATO

Le immagini arrivavano da una telecamera fissa posta nelle stanze dei naufraghi. Queste immagini smaschererebbero la produzione dell’Isola appunto perchè dimostrerebbero la presenza di telecamere all’interno della struttura e quindi anche di immagini nascoste. Ecco perché in molti ritengono che sia stato proprio Stefano De Martino a smentire le parole della produzione e della conduttrice dell’Isola dei famosi. L’inviato pagherà le conseguenze di questa leggerezza?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI