Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 14:50

Il dramma dell’ex concorrente del Grande Fratello: foto in ospedale

13 aprile 2018 13:11 Di redazione
2'

L’ex gieffina dell’edizione 10 del realty show, Margherita Zanatta, si è immortalata con una mascherina in un ospedale. Una situazione particolare che fa presagire a qualcosa di serio per una delle opinioniste di punta, sotto la cupola di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque.

Ad ora non ci sono dettagli in più rispetto allo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram e ad una didascalia dalla quale, si deduce una situazione molto delicatache la Zanatta sta attraversando:
Un giorno, spero molto presto, confido nel potervi raccontare una storia dal lieto fine. Quella che da qualche mese a questa parte mi porta a scomparire dai social, a non rispondere ai vostri messaggi e ai whatsapp giornalieri. La storia di una famiglia che si ama e che non smette di lottare. Mai.
Nella frenetica routine della vostra vita, tra i miliardi di appuntamenti segnati in agenda, le incazzature del caso, il lavoro, l’amore, la palestra e tutto il resto. Cercate sempre di ritagliare uno spazio per le persone che amate sul serio: quel tempo non ve lo ridarà indietro più nessuno“.

Quindi, massimo riserbo sulla motivazione di fondo. Non si sa se ad essere coinvolta in questa circostanza è la stessa ex gieffina, o qualche suo familiare o persona conosciuta tra le sue amicizie.

Fonte: Gossipblog.it

Il post di Margherita Zanatta

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI