Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 17:29

Diletta Leotta parla del fidanzato Matteo Mammì: “Ecco cosa mi ha colpito di lui”

12 settembre 2018 17:25 Di redazione
2'

Diletta Leotta ha parlato per la prima volta del fidanzato Matteo Mammì. Lo ha fatto in un’intervista concessa a Nuovo Tv, prima del nuovo appuntamento tv con Miss Italia, che condurrà insieme a Francesco Facchinetti. La conduttrice ha seccamente smentito il pettegolezzo che circola da anni e che la vuole raccomandata a Sky Sport, emittente lasciata di recente per DAZN e Fox Life. Mammì è infatti uno dei dirigenti dell’emittente ma, come chiarito dalla siciliana, l’amore per Diletta è nato solo in un secondo momento, quando i due hanno cominciato a lavorare fianco a fianco. “Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”, ha puntualizzato la giornalista sportiva.

“Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti“, ha aggiunto Diletta Leotta, felicemente fidanzata con Mammì da un paio d’anni. Tanto che la coppia spera presto di convolare a nozze ma per il momento la 27enne preferisce concentrarsi sulla sua vita professionale. “Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé“, ha detto la Leotta.

Matteo Mammì è nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, che ha dato vita all’omonima legge sulle telecomunicazioni. Lavora per Sky Sport e riveste dal 2013 il ruolo di direttore senior programmazione e produzione. Prima Mammì era direttore acquisizioni e vendite. È fidanzato con Diletta Leotta da un paio d’anni e i due convivono già a Milano.

Fonte Gossipetv

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI