Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Detto Fatto, scelta la sostituta di Caterina Balivo

Gossip
10 giugno 2018 18:40 Di redazione
1'

Che Caterina Balivo lasciasse il programma Detto Fatto è ormai una notizia nota. La conduttrice napoletana dopo tanti anni ha deciso di cambiare e ad aprirsi a nuovi stimoli lavorativi. Non appena si è diffusa la voce dell’abbandono di Caterina in molti si sono domandati chi la sostituisse.

Così nelle ultime settimane è partito un vero toto-nome, l’ultimo che sembrava essere quasi certo era quello di Diletta Leotta. Ipotesi smentita dalla conferma che a sostituire Caterina Balivo sarà un’altra bellezza campana: Bianca Guacceri.

Protagonista della serie televisiva Capri, è un’attrice teatrale e ha già condotto diversi programmi. La Rai ha deciso di puntare su di lei per sostituire un volto noto come quello della Balivo. Difficile sapere se questa scelta piacerà al pubblico, potrebbe essere ricaduta su di lei poiché al tempo della fiction ottenne un discreto successo. Attirando le simpatie del pubblico. A settembre dunque la Guaccero sarà la nuova conduttrice del programma Detto Fatto, non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza.

Fonte: VocediNapol.it

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI